
Le sue imprese hanno catturato l'attenzione di Oris che alla fine ha collaborato con lui per sviluppare il nuovo orologio subacqueo di Carlos Coste Edizione limitata IV. Lo so, posso sentire l'odore l'eccitazione e di giubilo in aria per coloro che desiderano per alcuni orologi apnea ispirati. Il fatto che l'orologio Carlos Coste è una Limited Edition rende ancora più attraente per i collezionisti di orologi subacquei.

Allora, qual è il grosso problema con il nuovo Oris oltre ad essere approvato da un detentore del record? Prendiamo dalla prospettiva di un orologio di intenditori regolare. Per quanto riguarda i duri a morire appassionati di sport di immersione, semplicemente godersi lo spettacolo. Il Carlos Coste è infatti costruito per prendere una battitura, grazie alla sua multi-piece cassa 46 millimetri in titanio. È stato inoltre progettato con le profonde acque torbide in mente quindi la sua caratteristica più importante è la unidirezionale anello superiore girevole pieno di una scala di Super-LumiNova rivestito minuti incastonato nella intarsi in ceramica nera. Questa lunetta salvavita è responsabile per avvertire il subacqueo del tempo di immersione rimanente.

Come per il vetro zaffiro, è fatto a forma di cupola per minimizzare l'abbagliamento. Ho un po 'come il fascino meccanico delle due corone. Il punto arancione al centro della corona principale a ore 3 non piace molto, ma significa un'urgenza quando sei nel profondo delle acque in quanto indica la valvola per l'elio manuale. Ebbene, l'ora e la data di impostazione corona a ore 2 sembra più un mero pusher per i non iniziati però.

Il quadrante nero è semplicemente progettato per la massima facilità di lettura in profondità d'acqua. Gli indici applicati e le mani sono strategicamente rivestiti con arancio brillante arancione Super-LumiNova. Si noti che la maggior parte degli orologi subacquei sposano il blu profondo e alcuni accenti di rosso, ma per l'Oris, è arancione brillante con una sensazione più profonda. Potrebbe essere stata la preferenza di Carlos Coste se stesso, ma per me, mi piace il sottile visibilità di colore arancione. Non è così ruvido come il rosso, ma non è così morbido come blu sia. Il vetro zaffiro bombato rende praticamente il più clamorosa quadrante. Oh ed è pulito troppo con la data visualizzata a ore 3.

L'orologio può scendere fino a 500 metri ed è alimentato da un in-house Oris movimento meccanico automatico Cal. 743, sulla base SW 220-1. Ai fini profonda immersione, non è possibile vedere il movimento in caso di nuovo dal momento che è ospitato in una cassa in titanio racchiuso indietro visualizzare l'emblema del marchio Carlos Coste, invece. Si arriva a indossare questo orologio con un cinturino in caucciù nero con un ancoraggio di sicurezza in-house per la regolazione rapida e si tratta anche con una fibbia in titanio pieghevole.

Se invece vuoi puro titanio, si può anche optare per il bracciale in titanio puro. Il box è dotato di armamentario che documentano le gesta dell'uomo stesso.

Per maggiori informazioni, si prega di visitare il sito oris.ch